mercoledì 31 ottobre 2007

Ma sì, chi se ne frega... Lo faccio!!!

Sarà che in questo periodo sto mettendo a dura prova la mia forza di volontà, tra l’aver smesso di fumare, ed il cercare di stare a dieta, perché altrimenti “apparo” i polmoni, ma distruggo il resto del mio corpo, ma oggi mi è venuto in mente di elencare alcune cose a cui ASSOLUTAMENTE NON SO RESISTERE.

Dunque, la mia forza di volontà viene meno...:

1) Se vedo un piatto pieno di bianche e succose Mozzarelle di Bufala, non riesco a fare a meno di dargli un mozzico.
Ma di quelli belli, con il latte che ti scende giù per le labbra!




2) Se vedo un barattolo di Nutella aperto, non riesco a fare a meno di prendermene una cucchiaiata! Si esattamente, quelle fatte con il cucchiaio, bello pieno, con la Nutella che scende giù e tu la devi afferrare prima che ti macchi la maglia!




3) Non riesco, quando entro in un grande magazzino dove hanno esposti i bagnoschiuma e le creme, a non annusare quelli che contengono Vaniglia, magari non li compro, ma devo annusarli. Adoro la Vaniglia come odore, ma è anche molto vario, ci sono diversi modi di trattarla e quindi una crema alla Vaniglia, un sapone alla Vaniglia, non sarà mai uguale ad un altro.




4) Non riesco a passare davanti ad un negozio o una bancarella che vende collane, bracciali, anelli etc, in maniera indifferente, senza nemmeno buttarci un occhio; anche se sono mostruosamente in ritardo, se vedo l’oggetto che mi colpisce mi devo fermare e se le tasche me lo consentono, acquistarlo!




Ed invece, quali sono le cose a cui voi non riuscite proprio a resistere?

Quelle che mettono a dura prova la vostra forza di volontà?

Quelle che vi fanno pensare: ma sì, chi se ne frega… Lo faccio!!!


PS: mentre cercavo le foto da inserire in questo post mi sono imbattuta in un sito, che per una GOLOSA come me è un vero attentato alla mia forza di volontà. Se siete a dieta NON ENTRATECI! Ma se proprio volete godere, oh voi stoici estimatori del corpo sano, almeno con lo sguardo, eccovi il LINK.