giovedì 14 febbraio 2008

Cognati...croce e delizia!

Nella vita, bisogna anche essere fortunati nella scelta dei partners da parte dei fratelli. Ci si può ritrovare con cognate/i indesiderabili.
Per esempio, l’ex moglie di mio fratello, io non la sopportavo proprio. Era più forte di me, non ho mai creato ostruzionismo in famiglia, semplicemente l’ignoravo, ma lei era davvero insopportabile. Fortunatamente (soprattutto per mio fratello) è diventata un’ex cognata.
Le mie sorelle anche sono sposate, e tra i due cognati che mi sono capitati, vado d’accordo in particolare con uno.
Per questa simpatia reciproca ( ma si, dai, reciproca, che lo so che mi vuole assaje bbene!) un giorno ho fatto l’errore di dargli il link del mio blog, e leggendolo mi ha fatto notare che in alcuni racconti, che ho scritto sulla Famiglia Superfox, lui è appena menzionato.
Addirittura mi sono dimenticata di scrivere che al concerto degli A-ha, di cui ho parlato nel post precedente, c’era anche lui, all’epoca in veste di fidanzato di mia sorella. No, dico, un errore imperdonabile da parte mia!!!
Quando ho letto la sua mail di rimprovero, mi è subito venuta in mente questa scena:





PS: Caro cognato, come vedi, certe volte è meglio che mi dimentichi di menzionare alcuni presenti, ma se ci tieni tanto ad essere citato nel mio blog, da oggi in poi avrò “un occhio di riguardo” anche per te, ma poi nun t’ lamentà per ciò che scriverò!
Con affetto, la tua cognatina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah
Ma comm' fa?!
Mrs fox sei grande!
:-)))
Aladino_afc

Unknown ha detto...

molto carino il tuo blog...

Elisewinfox ha detto...

@Aladino_fac: eh...se lo chiedono in molti "Ma comm' fa!", ma non so se è in bene o in male :-))
@Luca: Grazie! Torna a trovarmi :-)